Concerto Green Gray

I Green Gray sono un gruppo di sei amici che, da parecchi anni, suonano insieme. Lo spettacolo che propongono si intitola "Libertà va cercando" e propone un repertorio di canzoni che, in qualche modo, trattano il tema della libertà. Le cover sono, in gran parte, legate alla musica italiana e straniera degli anni 60/70 con predominanza di cantautori.

📅 Venerdi' 8 maggio 2026
⏰ Ore 21:00
📍 in Oratorio (via Barrili 12)

contributo libero