Ospitalità icona "Maria Madre dei Giovani" del Sermig

Dal 21 al 28 aprile sarà esposta l'icona "Maria Madre dei Giovani" del Sermig, segno di speranza e di affidamento. Un invito alla preghiera e alla riflessione, per affidare a Maria i giovani e il cammino della nostra comunità.